FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moratti rivela: "Suning mi han chiesto di tornare presidente. E io..."

Lʼex numero uno: "So che cʼè un senso di nostalgia. Eʼ un onore, non saprei cosa rispondere. De Boer merita fiducia. Simeone? Aspetti"

Moratti rivela: "Suning mi han chiesto di tornare presidente. E io..."

Moratti, vuol tornare a essere il presidente dell'Inter? E' questa la domanda che il gruppo Suning ha posto all'ex numero uno nerazzurro e questa è la risposta che Moratti ha dato ai microfoni di Premium Sport. "Me lo hanno chiesto, se è per questo... Essere presidente è un onore, ma non so cosa risponderei. C'è nostalgia del sentimento della gente, dei tifosi".

Dunque, è un sì, un no o un forse? Resta questo problema, al vertice dell'Inter. Quello di un presidente presente. Necessità quasi assoluta. "Erick Thohir -ha aggiunto Moratti- ha provato a fare acquisti pur con difficoltà per via delle difficoltà nel gestire un giocattolo più grande del previsto. Coi cinesi mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene è forte".
E a proposito di Frank de Boer e della pazienza dimostrata dai nuovi proprietari: "Mica potevano cacciarlo dopo una partita, non sono tutti come me... Hanno fatto bene ad aspettarlo. Lo reputo bravo, validissimo per la squadra; spero che possa ottenere buoni risultati. Diego Simeone vuole tornare? Sarebbe certamente un grande ritorno, è un grande interista e ottimo tecnico. Ma sarebbe un errore sminuire il lavoro di De Boer, come è stato fatto con Mancini quando si parlava sempre di Simeone. Per me se farà bene rimane lui, De Boer. Per il Cholo ci sarà tempo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali