Milan, un codice di comportamento per Balotelli
Allʼattaccante sono state imposte una serie di regole ispirate a quelle dellʼAeronautica Militare italiana
Un codice di comportamento ad hoc, un'aggiunta a quello che devono rispettare tutti i giocatori del Milan, stilato dagli avvocati rossoneri sul modello di quello dell'Aeronautica Militare. E' questa la novità presente nel contratto di Mario Balotelli con il Milan: l'attaccante dovrà rispettare una serie di regole: niente discoteche, niente sparate sui social, niente sigarette e in generale niete comportamenti che possano ledere l'immagine del club.
Regole da caserma, insomma: violarle comporterà multe salate fino alla possibilità di una risoluzione del contratto. Accanto al codice etico che firmano tutti i calciatori del Milan, quindi, sono state aggiunte delle limitazioni proprio per Balotelli. L'abbigliamento dovrà essere consono, le creste e i tagli di capelli non esagerati, stop alle sigarette e all'alcool. Gli orari di rientro dovranno essere rispettati, Mario dovrà tenersi alla larga dalle discoteche soprattutto nei giorni precedenti alle partite. Anche sui social network Balotelli dovrà evitare uscite inopportune e, in generale, non dovrà far filtrare notizie sul club. Al di là della parola data da Balotelli, quindi, il Milan si è cautelato inserendo diverse clausole.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali