FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Berlusconi conferma: "Vendo a chi ha i fondi"

"E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. Brocchi resta? Ancora non lo so"

Milan, Berlusconi conferma: "Vendo a chi ha i fondi"

Silvo Berlusconi ha ribadito la sua intenzione di vendere il Milan, ma solo a chi si presenterà con la cifra e le credenziali giuste. "Ho dichiarato la mia decisione di cedere il Milan. Penso che l'ultima decisione circa la squadra che ho nel cuore debba essere saggia e giusta e che debba passare la mano a chi è in grado di mettere i fondi necessario per riportarlo a vincere. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio", ha detto a Porta a Porta.

"Chi acquista il Milan deve impegnarsi a mettere i soldi nel club non per la Fininvest. Tutti quelli che si sono seduti al tavolo delle trattative hanno detto che il brand Berlusconi è molto importante, soprattutto in Cina dove sono molto noto. M aio ho preso contatti con entrambi quei mondi", ha aggiunto. Berlusconi ha liquidato con poche parole una domanda sul futuro di Cristian Brocchi: "Se resta? Ancora non lo so", ha ammesso. Comunque sia, i cinesi, se va in porto l'affare, "mano libera non l'avrebbero. Hanno chiesto a me di essere il regista degli acquisti: non hanno confidenza con il mondo del calcio e con quello europeo". Berlusconi lo ha rivelato a TeleLombardia, aggiungendo che "cerchiamo di accelerare le negoziazioni, perché si apre il mercato e dovremo essere operativi, puntando sui rinforzi". Secodo il presidente, i cinesi "pongono come condizione che resti almeno 3 anni come presidente". Di sicuro, in tanti lasceranno i rossoneri: "Ci sono Mexes, Alex, Boateng e altri, in tutto cinque partenze per fine contratto e poi certi altri nomi che riteniamo di mettere sul mercato. Balotelli? Anche Balotelli finisce il contratto con noi".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali