FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

La Bild: Di Matteo (Schalke 04) vuole Torres a gennaio

Il quotidiano tedesco rivela la richiesta del tecnico. Il momento dello spagnolo: Galliani crede in lui

- Domanda ai milanisti: vi privereste a gennaio di Fernando Torres? Probabile che le risposte, al momento, si orientino verso il sì, lo spagnolo ha fatto gol al primo impatto (molto bello, di testa, a Empoli), poi ha sofferto nel ritagliarsi lo spazio che lui pretende da se stesso e il Milan da lui. Comunque sia, titolare nello schema-Inzaghi e ben felice -crediamo- di vestire rossonero.
La domanda di cui sopra, allora a che cosa serve? Serve a captare gli umori visto che la Bild ha scritto che Roberto Di Matteo, da due settimane alla guida dello Schalke 04, ha chiesto ai suoi dirigenti di chiedere al Milan se a gennaio esiste la disponibilità di trasferire Torres in Germania, Allo Schalke appunto.  
Nessuna trattativa, solo la voce riferita dalla Bild, e i pensieri che da qui a gennaio passaranno nella testa di Torres, di Inzaghi, di Galliani e soprattutto del presidente Berlusconi. Al momento teniamoci strette le parole di Galliani che a proposito di Torres e delle sue difficoltà ha detto: "Ci vuole tempo per inserirsi e noi aspettiamo Torres". Il vero Torres.
Nel frattempo, questa voce della Bild va messa a dimora: quando sarà inverno, se ne riparlerà.

La Bild: Di Matteo (Schalke 04) vuole Torres a gennaio
TAG:
Calcio
Milan
Torres
Mercato