FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juventus-Napoli, Allegri: "Adesso recuperiamo le energie"

"Dobbiamo riposare per la finale di Champions. Napoli? Ci siamo divertiti"

Juventus-Napoli, Allegri: "Adesso recuperiamo le energie"

Battendo il Napoli, la Juventus si è congedata dal suo pubblico in attesa della finale di Champions: "E' stata una bella giornata di festa - ha dichiarato Allegri nel postpartita -. I ragazzi hanno dimostrato di voler continuare a vincere e lo abbiamo fatto con una partita intensa. Ora stacchiamo e recuperiamo energie fisiche e mentali". Al varco c'è il Barcellona: "Bisognerà fare una grande partita a livello difensivo".

Il tecnico bianconero però adesso vuole staccare la spina per un po': "Non c'è un metodo sicuro per vincere le finali, si può tenere la squadra in tensione o lasciarla scaricare. Le partite vanno giocate in campo, non prima, ma se non riposiamo il 6 giugno non cammineremo nemmeno. C'è chi ha assoluto bisogno di recuperare le energie". Contro il Napoli sono arrivate belle risposte dalle seconde linee: "Hanno fatto una bella partita e nella ripresa ci siamo anche divertiti. Sono soddisfazioni". Esattamente come l'aver tramutato lo scetticismo iniziale in ovazione: "Sono contento, ho un buon rapporto coi tifosi. Lavoro sempre con professionalità e serietà, non sarò simpatico perché non mostro gioia ma dentro di me provo tante emozioni".

Fondamentale per la straordinaria stagione il recupero di Barzagli: "E' straordinario, tecnico e di grande personalità. Prima però la svolta è stata passare a quattro, ce l'avevo in mente da tempo ma con l'Olympiacos era arrivato il momento giusto per trovare nuove traiettorie e spostare il gioco in mezzo al campo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali