FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Juventus, Allegri: "L'importante è non prendere gol in casa"

Juventus, Allegri: "L'importante è non prendere gol in casa"

Il tecnico bianconero: "In giornata il Dortmund è pericoloso e può battere chiunque"

- Manca una settimana alla sfida contro il Borussia Dortmund ma in casa Juventus l'aria di Champions League si inizia già a respirarla. Massimiliano Allegri, intervistato dalla Bild, ha parlato dei gialloneri: "Possiamo vincere - ha assicurato -, ma il Borussia Dortmund è fortissimo. Se è in giornata può battere chiunque. L'importante è non prendere gol in casa: dovessimo pareggiare, lo 0-0 potrebbe andare bene".

Juventus, Allegri: "L'importante è non prendere gol in casa"

Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano tedesco, il tecnico della Juventus ha anticipato i temi della sfida di Torino e del percorso in Champions League: "Siamo nelle condizioni di poter passare il turno, ma in queste gare spesso a decidere sono la testa e la fortuna. Il Borussia negli ultimi anni ha vissuto grandi successi e ha moltissima esperienza nei suoi giocatori, anche più di noi. Se sono in giornata possono battere chiunque, ma noi cercheremo di non prendere gol a Torino. E' importante".

Sull'altra panchina siederà Klopp: "E' un grande allenatore, soprattutto di successo". Chiusura su Pogba: "A ventuno anni fa cose che altri calciatori non faranno mai in carriera".

TAG:
Juventus
Borussia Dortmund
Champions League
Allegri