FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, Keita e Correa nel mirino di Marotta

I bianconeri restano vigili sul mercato: piacciono i due attaccanti classe 1995

Juve, Keita e Correa nel mirino di Marotta

Come ampiamente dimostrato negli ultimi anni, la Juve è costantemente proiettata sul futuro e, soprattutto, non ha la minima intenzione di adagiarsi sui risultati del presente. Ecco perché i bianconeri cominciano già a guardare al mercato per rinforzare un reparto, l'attacco, che attualmente può contare su tre attaccanti puri come Dybala, Higuain e Mandzukic, più Pjaca. Nel mirino ci sono Keita della Lazio e Correa dell'Atletico Madrid.

Il club bianconero, come riferito da Goal.com, sta pensando a due giovani talenti con ampi margini di miglioramento e che comunque vantano già una buona esperienza. Keita, dopo il braccio di ferro di quest'estate con la Lazio e le conseguenti frizioni nello spogliatoio, si è riguadagnato la fiducia dell'ambiente biancoceleste ma ciò non significa che il suo futuro sia per forza a Roma. Lo spagnolo, infatti, non ha mai nascosto le proprie ambizioni, anche economiche: ecco perché un'importante offerta della Juve potrebbe aprire scenari attualmente solo ipotizzabili.

Sul taccuino di Marotta c'è poi Angel Correa, anche lui - come Keita - classe 1995 e anche lui dotato di grande qualità. L'argentino all'Atletico Madrid non riesce ancora a imporsi da titolare e un'esperienza in Italia, alla Juve, potrebbe sicuramente farlo crescere ulteriormente.

COMAN POTREBBE TORNARE ALLA JUVEDalla Germania intanto arriva un'indiscrezione di mercato che potrebbe complicare un po' i piani della juve. Secondo la Bild, infatti, il futuro di Kingsley Coman al Bayern non è più così sicuro. Il francese è passato ai tedeschi in prestito biennale (7 milioni) con diritto di riscatto fissato a 29 milioni, ma dopo un primo anno positivo, l'ex Psg non sembra aver convinto il club tedesco a puntare su di lui per prendere l'eredità di Ribery. La sua permanenza all'Allianz Arena, dunque, potrebbe essere a tempo e già a giugno Coman potrebbe tornare clamorosamente a Torino.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali