FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Allegri: "Vogliamo arrivare primi nel girone"

Il tecnico bianconero: "Dovevamo chiudere prima la gara"

- "Abbiamo due risultati su tre ma contro l'Atletico Madrid dobbiamo vincere con due gol di scarto e arrivare primi nel girone, così nel sorteggio troveremo una seconda". Alla Juve basterà un pari per qualificarsi agli ottavi ma Allegri punta al massimo. "Non sarà semplice, loro vorranno difendere il primo posto - ha proseguito il tecnico bianconero - Nel primo tempo soffrivamo il loro pressing, nella ripresa dovevamo chiudere prima la gara".

Juve, Allegri: "Vogliamo arrivare primi nel girone"

"Credo che la squadra abbia fatto una buona partita - ha proseguito il tecnico della Juve - Nel primo tempo abbiamo avuto più difficoltà, ci pressavano molto, poi un po' il campo, un po' i passaggi sbagliati non ci hanno permesso di passare in vantaggio. Nel secondo siamo andati meglio. Giocare con un squadra che alza la palla e gioca sulla seconda palla non era semplice, ogni tanto prendevamo qualche contropiede, nel secondo tempo loro sono calati e noi abbiamo giocato meglio, ci è mancato di chiudere prima la gara".