FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Allegri: "Ora dobbiamo crederci"

Il tecnico bianconero: "Risultato merito di tutti"

- "Marotta ha detto merito mio? Fa piacere ma il risultato è frutto del lavoro di tutti". Allegri si gode il 3-0 della Juve e i quarti di Champions. "I ragazzi hanno giocato un'ottima gara sul piano tattico e tecnico. E' un risultato importante per il calcio italiano. Questa squadra deve essere consapevole dei propri mezzi. Ora non dobbiamo fermarci qui ma credere che possiamo andare avanti. Vittoria personale? Credo nel lavoro che faccio".

Juve, Allegri: "Ora dobbiamo crederci"

"Sono contento per la società e per i tifosi ma soprattutto per i ragazzi, che hanno voluto e conquistato questa vittoria con merito - ha proseguito Allegri - Dobbiamo migliorare in qualcosa, il palleggio e la gestione della palla, ma nel complesso abbiamo fatto molto bene specie nella ripresa. Ora vedremo il sorteggio, poi giocheremo le nostre chance ma abbiamo dimostrato di avere grandi qualità tecniche e fisiche. Tevez? Ha confermato di essere un giocatore molto forte, sia tecnicamente ma soprattutto come carattere e per la spinta che dà alla squadra"

TAG:
Calcio
Champions League
Allegri
Juve