FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Inter, Thohir ringrazia Moratti: "Ha ottenuto successi straordinari"

Inter, Thohir ringrazia Moratti: "Ha ottenuto successi straordinari"

Il presidente nerazzurro tornerà a Milano in novembre: "Presto un'assemblea dei soci per il nuovo Cda"

- Erick Thohir lascia Milano e torna in Indonesia dopo una delle più convulse settimane nella storia recente dell'Inter. Prima di partire il presidente ha voluto ringraziare il dimissionario Massimo Moratti attraverso una nota pubblicata sul sito del club. "Ha ottenuti successi straordinari - ha dichiarato Thohir - con il triplete e con il progetto sociale Inter Campus. Ringrazio anche i consiglieri dimissionari. Ora verrà nominato un nuovo cda".

Inter, Thohir ringrazia Moratti: "Ha ottenuto successi straordinari"

"Negli anni alla guida del club Massimo ha ottenuto successi straordinari culminati nell'incredibile triplete del 2010 creando in campo una nuova Grande Inter dopo quella di suo padre Angelo e fuori dal campo realizzando, Paese dopo Paese, un progetto sociale di inestimabile valore come Inter Campus - è scritto nella nota del presidente nerazzurro -. Il mio ringraziamento va anche ad Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto per il lavoro svolto come Consiglieri del Club. Ora sarà mia premura nelle prossime settimane convocare un'Assemblea dei Soci e far sì che venga nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione. Tornerò a Milano in novembre ma nel frattempo, proprio come tutti i nostri tifosi in Italia e nel mondo, seguirò le partite della squadra tifando per i nostri ragazzi, a cominciare dalla gara di domani contro il Cesena".

TAG:
Inter
Moratti
Thohir
Mazzarri