FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Jovetic: "Voglio restare qui. Con Mancini tutto ok"

Il montenegrino: "A Tourè e Zabaleta consiglio di venire" 

Inter, Jovetic: "Voglio restare qui. Con Mancini tutto ok"

Stevan Jovetic, intervistato dal Corriere dello Sport, ha confermato di voler rimanere all'Inter: "Sono arrivato qua per restare almeno un paio di anni. A fine stagione parlerò con la società, ma io non voglio andarmene: posso dare molto di più a questa squadra, non ho fatto vedere quanto valgo". Sul rapporto con Mancini: "Io faccio quello che dice lui perché è il mio allenatore. E' un rapporto normale, come quello che ha con tutti gli altri".

Il montenegrino ha poi raccontato quanto successo veramente con il Mancio dopo Inter-Lazio di fine dicembre: "Niente di particolare. Sono state scritte mille cose, ma la verità è che eravamo tutti nervosi perché avevamo avuto l'occasione per scappare in classifica e non l'avevamo sfruttata. C'era rabbia nello spogliatoio, ma non ci sono state offese o altro".

L'ex City ha parlato anche dei suoi ex compagni Yaya Touré e Pablo Zabaleta, obiettivi di mercato dell'Inter. "Sono tra i più forti al mondo e sarebbero utili a qualunque squadra, anche all'Inter. L'argentino è uno affidabile che sulla fascia non tradisce mai, mentre l'ivoriano è un mix di forza fisica, tecnica e personalità, un centrocampista che perde pochi palloni perché li nasconde agli avversari. Se mi chiamassero? Sicuramente consiglierei loro di venire all'Inter", ha svelato.

Sulla coesistenza con Icardi: "Io penso di rendere al massimo dietro un'altra punta o comunque con un altro giocatore accanto. Io e lui abbiamo disputato ottime partite insieme e altre meno buone. Secondo me lui è un attaccante davvero forte e siamo compatibili, ma potevamo fare molto meglio. Cosa ci è mancato? Non ci ha favorito l’aver giocato poco in coppia. Dal primo minuto avremmo disputato 10-12 incontri e il feeling lo trovi in partita, non solo durante gli allenamenti".

Infine un bilancio sulla stagione della squadra: "Per come si erano messe le cose all'inizio, potevamo e dovevamo arrivare terzi. A gennaio però non abbiamo vinto tante gare, soprattutto in casa. Un calo purtroppo c’è stato e lo abbiamo pagato alla fine. Dovevamo giocarci almeno la qualificazione per la Champions e mi dispiace che non ci siamo riusciti".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali