FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Ausilio: "Offerta per Simeone? Mi viene da ridere"

Il d.s. nerazzurro a Premium Sport: "Mancini è al centro di questo progetto, sarà il nostro allenatore anche in futuro"

Inter, Ausilio: "Offerta per Simeone? Mi viene da ridere"

Poco prima di Juve-Inter, Piero Ausilio smentisce ogni voce riguardante un'offerta del club per il tecnico Simeone: "La prendo sul ridere, come l'avranno presa sul ridere tutte le persone che lavorano in questa società - dice il ds nerazzurro a Premium Sport -. Il presidente ha già smentito tutto, non c'è nemmeno da spendere parole sul fatto che Roberto Mancini è al centro di questo progetto. E' e sarà il nostro allenatore".

Ausilio blinda Mancini per il presente e per il futuro: "Con lui stiamo costruendo qualcosa, sappiamo che ci vuole tempo, se lavoriamo con intelligenza e progettando bene il futuro torneremo a vincere con Mancini come è già successo in passato. Lui sta bene all'Inter e noi stiamo bene con lui. La Nazionale? Sono voci che non ci preoccupano. Magari in futuro ma ha tempo, è ancora giovane".

Il d.s. dell'Inter parla poi di mercato: "Banega a giugno? Una comunicazione ufficiale al Siviglia è arrivata, ne stiamo parlando. È un'opportunità e c'è qualche possibilità". In futuro potrebbero esserci nuovi affari con la Juve, nonostante le frizioni in seguito alla trattativa Guarin-Vucinic: "C'è stima reciproca, quest'anno per esempio abbiamo ceduto Hernanes. L'importante è fare bene le cose, non si può escludere nulla. Se le voci di una possibile cessione del club possano aver influito sul rendimento della squadra? Fino al 6 di gennaio abbiamo fatto molto bene, forse andando oltre quello che molti si aspettavano: dobbiamo migliorare, è chiaro, ma sono stati cambiati tanti giocatori e in queste situazioni ci vuole tempo. Siamo ancora in tempo per lottare per i nostri obiettivi. E le voci le ha già smentite il presidente".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali