FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Il Malmoe si scaglia contro l'arbitro Proença 

Aftonbladet titola: "E' uno scandalo terribile" 

- Gli svedesi non hanno digerito la sconfitta del Malmoe contro la Juve. Sul campo i biancazzurri si sono lamentati per il presunto fallo di Morata su Johansson in occasione della seconda rete dei biaconeri: l'arbitro Proença ha lasciato correre e così Pogba ha potuto servire Tevez. Lamentele che sono proseguite negli spogliatoi con le dichiarazioni del post e Aftonbladet, il principale quotidiano svedese, titola sul web: "Scandalo".

Il Malmoe si scaglia contro l'arbitro Proença 

Age Hareide non è andato per il sottile. L'allenatore del Malmoe ha individuato nell'arbitro Proença il colpevole per la sconfitta: "C'era un fallo contro Johasson e da lì è nato il secondo gol della Juventus. E' uno scandalo terribile, anche il fatto che ci abbiano ammoniti ed espulsi per proteste che non sono state assolutamente aggressive. E' un peccato, l'arbitro ha deciso la partita. Non ci ha rispettati mai e così i nostri tifosi che hanno assistito a un'ingiustizia. Mi dispiace molto, anche per l'atteggiamento generale che ha avuto con noi. Oltretutto non era possibile confrontarsi bene con Proença perché non parla bene inglese".

TAG:
Juve
Malmoe
Champions League
Proença