FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Brescia scappa, il Bari lo riacciuffa

Lʼanticipo del Rigamonti finisce 1-1: Rondinelle avanti col solito Caracciolo, i Galletti rispondono subito con Brienza

Il Brescia scappa, il Bari lo riacciuffa

Un punto per uno, al termine di una partita equilibrata. Al Rigamonti finisce 1-1 l'anticipo della settima giornata di Serie B, Brescia e Bari si spartiscono la posta e fanno entrambe un piccolo passo avanti in classifica. Dopo un primo tempo con parecchie occasioni ma a reti biance, nella ripresa arrivano i due gol: al 53' il vantaggio delle Rondinelle firmato dall'eterno Caracciolo , al 62' il pareggio dei Galletti siglato da Brienza.

Brocchi si affida all'estro di Morosini e all'esperienza di Caracciolo, che la settimana scorsa ha compiuto 35 anni, mentre Stellone è costretto a far a meno di Maniero e lancia la coppia De Luca-Brienza. Le scelte dei due tecnici pagano da subito: Morosini scaglia due missili da fuori che per un soffio non inquadrano la porta, mentre De Luca mette in crisi la difesa di casa con continui tagli ma davanti a Minelli si fa ipnotizzare due volte. Sul finire di frazione di prova anche il biancorosso Fedele, ma ancora Minelli è bravo a smanacciare sul palo: all'intervallo è 0-0.

Nella ripresa il ritmo resta alto e arrivano pure i gol: il primo lo segna Caracciolo al minuto 53 con un colpo di testa su cross di Bubnjic, ma è decisiva la clamorosa uscita a vuoto di Ichazo, il secondo invece lo sigla Brienza al 62' con una sventola mancina dal limite che si insacca vicino all'incrocio dei pali. Un botta e risposta che accontenta entrambe le squadre, che nell'ultima mezz'ora - complice la stanchezza - abbassano i ritmi e si accontentano del punticino: lombardi momentaneamente quinti insieme allo Spezia, pugliesi settimi a braccetto col Carpi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali