FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ibrahimovic snobba Parigi e Milano: "Manchester la città migliore"

"In quattro anni a Parigi non sono mai andato a visitare la Tour Eiffel"

Ibrahimovic snobba Parigi e Milano: "Manchester la città migliore"

Amsterdam, Torino, Milano, Barcellona, Parigi. Poteva andare peggio a Zlatan Ibrahimovic in carriera: non stiamo parlando del lato sportivo, ma di quello della vita di tutti i giorni. Non ha vissuto, insomma, nelle città peggiori al mondo. Lo svedese, però, si sa, ama stupire. E forse per ingraziarsi i tifosi, o forse no, ha spiegato: "Per ora Manchester è la citta migliore: vengo dalla Svezia, non ho molte aspettative".

"Avevo letto un sacco di cose su Manchester - ha svelato a Inside United, la rivista ufficiale del club -. Mi dicevano del brutto tempo, di questo e di quell'altro. Ma fino ad ora qui è andato tutto alla grande. Sono una persona semplice, sono un ragazzo di famiglia. Per dire: in quattro anni a Parigi non sono mai andato a vedere la Tour Eiffel". E poi ha rilanciato, come già aveva fatto: "Avevo suggerito loro di cambiare la Tour Eiffel con la mia statua ma non l'hanno fatto. Se lo faranno, andrò a visitarla".

Poi l'attenzione di Ibra si è spostata sulle prestazioni in campo. La sua doppietta ha riportato un po' di sorrisi dalle parti di Manchester, ma lo svedese sa che non basta: "Penso che avrei dovuto segnare qualche gol in più di quelli che ho fatto". Autocritica severa: "Ho sbagliato delle buone occasioni e questo non è da me. Ma qui il gioco è differente, non si può paragonare agli altri campionati. Quando giochi qui in Premier non puoi mai controllare il gioco. È un continuo avanti e indietro. Devo abituarmi. Comunque sono contento delle mie prestazioni. So che posso dare di più ma anche la squadra può farlo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali