FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Conte ritrova Mazzarri: "Lo rispetto. Cuadrado? Siamo in attesa"

Primo incontro stagionale tra due tecnici italiani in Premier League. "Ci serve un difensore"

Conte ritrova Mazzarri: "Lo rispetto. Cuadrado? Siamo in attesa"

Dopo la vittoria all'esordio, Antonio Conte si appresta al primo "derby" italiano in Premier League: sabato affronterà il Watford di Walter Mazzarri. I giornalisti inglesi hanno ricordato le sfide ai tempi di Juve-Napoli: "Ho grande rispetto per Mazzarri e per il suo lavoro". Conte ha parlato anche di mercato. La Juve vuole Cuadrado: "La sua situazione non è chiara, siamo in attesa: per ora è nostro". Poi gli acquisti: "Ci serve un difensore".

Rivali in Premier, dopo anni a sfidarsi in Italia. Non ci sono ruggini tra Antonio Conte e Walter Mazzarri: "Ho incontrato Mazzarri ad inizio stagione, in occasione della riunione con tutti gli allenatori. Questa stagione sarà una grande sfida per entrambi. Ho grande rispetto per lui e per il suo lavoro: è un buon allenatore. Ognuno ha il proprio credo tattico, il Watford è una squadra forte e solida, dovremo prestare attenzione e inviare il messaggio giusto. Abbiamo bisogno di fiducia".

Tanto mercato nella conferenza stampa, perché il Chelsea è ancora un cantiere aperto: mancano dei tasselli. Il sogno per la difesa è Koulibaly. Conte non fa nomi, ma non si sottrae: "Queste cose vanno discusse con la società. Ma siamo corti nel reparto difensivo, ci servono rinforzi". Chi invece potrebbe lasciare il Chelsea è Cuadrado, oggetto del desiderio della Juventus: "Siamo in attesa: la sua situazione deve diventare più chiara. Per ora è un giocatore del Chelsea".

Poi un pensiero su Diego Costa, che gli ha regalato la prima vittoria in Premier League: "È un giocatore di carattere, che mette sempre tutto. Gioca sempre al limite, con grande passione. Ma a volte dovrebbe stare attento, perché è sempre sotto la lente di ingrandimento".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali