FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Champions: il Bayern passeggia, Cska travolto

I bavaresi si impongono 3-0, a segno Mueller (rigore), Rode e Goetze. I russi chiudono all'ultimo posto del girone

- Tutto facile per il Bayern Monaco contro il Cska Mosca. La squadra di Guardiola, già qualificata come prima agli ottavi di Champions League, si impone 3-0 nell'ultima gara della fase a gironi. I bavaresi sbloccano il risultato al 18' con Mueller, a segno su rigore, e nella ripresa chiudono i conti con Rode (84') e Goetze (90'). Una sconfitta che condanna i russi all'ultimo posto nel girone: sarà la Roma a giocare in Europa League.

Champions: il Bayern passeggia, Cska travolto

Il Bayern gioca al piccolo trotto e controlla senza nessun problema la gara. Al 18' Ribery viene steso in area, il rigore è netto: sul dischetto va Mueller, l'attaccante spiazza il portiere e firma l'1-0. I padroni di casa collezionano un'occasione dietro l'altra ma devono aspettare gli ultimi cinque minuti per colpire ancora: all'84' Boateng smarca con un colpo di tacco Schweinsteiger, sul cross del centrocampista arriva Rode che di testa mette dentro il 2-0. Goetze cala il tris al 90' con un destro da distanza ravvicinata.

TAG:
Bayern
Cska Mosca
Champions League