FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Champions, Girone E: il Monaco si salva a Mosca

I francesi pareggiano 1-1 nella tana del Cska, finisce invece 0-0 tra Leverkusen e Tottenham

Champions, Girone E: il Monaco si salva a Mosca

Ora è ufficiale. Il Girone E è il più equilibrato dell'intera Champions: in vetta resta da solo il Monaco, che riprende per i capelli la partita nella tana del Cska Mosca. Russi avanti con Traoré, all'87' Bernardo Silva trova l'1-1 che proietta la squadra del Principato in testa a 5 punti. Finisce invece 0-0 tra Leverkusen e Tottenham: sfida piuttosto scialba, gli inglesi salgono a 4 punti e ne mantengono uno di vantaggio sui tedeschi.

Il Monaco, dunque, esce indenne anche da Mosca. La squadra di Jardim continua a rimanere in vetta al complicato Girone E e lancia un segnale, perché riprendere per i capelli la partita dell'Arena Cska è sinonimo di compattezza e talento. I russi, reduci dalla sconfitta interna contro il Tottenham nella seconda giornata, partono forte e passano al 34' con Lacina Traoré (tap-in vincente su gran giocata di Tosic). Il Monaco regge, sfiora a più riprese il pari e lo trova all'87' con Bernardo Silva, abile a ribadire in rete dopo la gran parata di Akinfeev su Carrillo.

Monaco in vetta a 5 punti, secondo pareggio consecutivo dopo quello agguantato due settimane fa tra le mura amiche contro il Bayer Leverkusen. E proprio i tedeschi trovano il terzo punto in tre gare con uno scialbo 0-0 alla BayArena contro il Tottenham: davvero poche emozioni in Germania, alla fine sorride Pochettino che mantiene invariate le distanze sulla squadra di Schmidt e sul Cska. Monaco a 5, Tottenham a 4, poi Leverkusen a 3 e Cska a 2: il Girone E promette scintille fino all'ultima giornata.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali