FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Castel Volturno, Conte in visita al Napoli 

Il ct della Nazionale visiona gli allenamenti dei partenopei con Gabriele Oriali 

- Continuano le visite alle squadre di Serie A del ct della Nazionale Antonio Conte. Oggi l'ex allenatore della Juventus si è recato a Castel Volturno, in compagnia del team manager degli azzurri Gabriele Oriali. Conte ha visionato gli allenamenti del Napoli, che questa mattina è sceso in campo per la prima volta dopo il 2-2 di San Siro per preparare la sfida di Europa League contro lo Young Boys. Il ct si è poi intrattenuto a parlare con Rafa Benitez.

Castel Volturno, Conte in visita al Napoli 

Conte ha assistito all'allenamento a cui non ha partecipato Gargano, per lui differenziato, e Britos, costretto a saltare l'impegno in Svizzera per l'affaticamento muscolare rimediato a San Siro. Ecco i convocati per lo Young Boys: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain.

TAG:
Napoli
Castel Volturno
Benitez
Conte
Oriali