FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Bundesliga: De Bruyne salva il Wolfsburg, 1-1

Un gol del belga evita ai Lupi, reduci dall'1-4 col Napoli in Europa League, la sconfitta interna contro lo Schalke 04

- Fine settimana difficile per il Wolfsburg che, dopo la cocente batosta in Europa League con il Napoli, si salva contro lo Schalke 04 pareggiando 1-1 nella 29esima giornata di Bundesliga. La squadra di Hecking domina il primo tempo ma nella ripresa si trova in svantaggio per la rete di Sanè al 53'. La reazione è decisa ma soltanto al 78' arriva il gol dell'1-1 del solito De Bruyne che permette ai biancoverdi di restare saldamente al secondo posto.

Bundesliga: De Bruyne salva il Wolfsburg, 1-1

Parziale riscatto per il Wolfsburg che, reduce dalla brutta sconfitta interna in Europa League contro il Napoli, pareggia davanti ai propri tifosi per 1-1 contro lo Schalke 04 nel 29esimo turno di Bundesliga. I Lupi creano tantissimo nel primo tempo sfiorando il gol con De Bruyne, Trasch e due volte Perisic ma all'intervallo è 0-0. Nella ripresa, dopo un'altra chance per Rodriguez, è lo Schalke di Di Matteo a trovare l'1-0 al 53': il giovane talento Leroy Sanè recupera palla nella sua trequarti e si invola in contropiede trafiggendo Benaglio col sinistro dopo aver saltato due difensori. La reazione del Wolfsburg arriva con Schurrle al 68' ma è con De Bruyne al 78' che si concretizza l'1-1. Il belga è bravissimo a battere Fahrmann con un chirurgico destro di prima intenzione all'angolino. Con questo risultato il Wolfsburg resta saldamente al secondo posto con 60 punti - 6 più di Leverkusen e Monchengladbach - mentre lo Schalke 04 è sesto a 41. Nell'altro match della domenica il Werder Brema ha battuto 1-0 l'Ambrugo fanalino di coda.

TAG:
Bundes
Diretta