FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Atalanta, Gasperini contro lo stage della Nazionale: "Quei giocatori mi servono"

I nerazzurri perderanno sette giocatori: "Contento per loro, ma a me sta cosa non piace"

Atalanta, Gasperini contro lo stage della Nazionale: "Quei giocatori mi servono"

"I giocatori saranno contenti, la Nazionale è la Nazionale. Ma a me sta storia dello stage non piace per niente e non credo rispecchi le aspettative di Ventura". Non ha usato giri di parole Gian Piero Gasperini che per questa novità perderà diversi giocatori da Caldara a Gagliardini: "Concediamo tanti giocatori per tre giorni, ma ne avremmo bisogno". In campionato c'è la Roma: "Sono favoriti, ma possiamo darle fastidio".

Nella lunga lista di ragazzi convocati da Ventura per tre giorni a Coverciano spiccano diversi atalantini: Conti, Caldara, D'Alessandro, Gagliardini, Grassi, Petagna e Sportiello. Sette giocatori che Gasperini non avrà a disposizione all'inizio della prossima settimana dopo la sfida con la Roma e che il tecnico, protagonista di una grande cavalcata dopo un inizio diifficile alla guida dell'Atalanta, avrebbe voluto avere a disposizione per preparare i tanti impegni.

Il campionato però dice Roma e l'attenzione è rivolta alla seconda forza in classifica: "Sono curioso di vedere se e quanto potremo reggere il confronto contro la squadra più in condizione del campionato. Per come giocano loro il pronostico è chiuso, ma l'Atalanta delle ultime settimane può rendere più incerta questa sfida. Nelle ultime settimane abbiamo segnato parecchio e subito pochi gol, ma ci troveremo di fronte un avversario che ha molte soluzioni per arrivare in porta".

Anche l'Atalanta dei giovani sta volando, ma Gasperini non si vuole illudere: "Siamo una bella sorpresa, ma non ci siamo montati la testa. Siamo alla ricerca di credibilità, ma vogliamo durare il più a lungo possibile in questa posizione".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali