FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Scontri a Roma, un tifoso del Napoli: "Ciro intervenuto per difenderci"

Scontri a Roma, un tifoso del Napoli: "Ciro intervenuto per difenderci"

Un testimone ha ripreso i tafferugli: "Il nostro pullman è stato aggredito da alcuni sconosciuti, contro di noi anche bombe carta"

- "Ciro Esposito e altri tifosi del Napoli sono intervenuti per difendere il nostro pullman, aggredito da alcuni sconosciuti usciti improvvisamente da un cancello. Ci hanno lanciato due bombe carta: così è iniziato tutto". Gli ultimi dettagli sugli scontri di Roma arrivano dalle colonne de "Il Mattino". A parlare è Camillo Cimmino, testimone oculare della violenta aggressione prima della finale di Coppa Italia.

Scontri a Roma, un tifoso del Napoli: "Ciro intervenuto per difenderci"

Nella capitale con il club "Milano partenopea", Camillo ha vissuto in prima persona quei momenti tragici e spiega con attenzione cosa è accaduto, sostenendo la tesi dell'agguato. "Lui e gli altri hanno risposto alla nostra richiesta d’aiuto - ha spiegato -. Eravamo in fila lungo la strada che portava allo stadio quando ci hanno lanciato le bombe". "Dal cancello è uscito un uomo solo, ma dentro ce n'erano molti altri: è stato un agguato, l’ho raccontato anche alla polizia", ha concluso.

Parole pesanti, completate anche da un video girato proprio durante i tafferugli.
IL VIDEO

TAG:
Calcio
Scontri
Fiorentina Napoli
Ciro Esposito