FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Roma-Fiorentina 2-0, Garcia: "Abbiamo saputo soffrire"

Roma-Fiorentina 2-0, Garcia: "Abbiamo saputo soffrire"

"Bravissimo Manolas, vittoria importante contro un ottimo avversario"

- La Roma ha esordito vincendo contro la Fiorentina e il suo tecnico, Rudi Garcia, sorride: "Dobbiamo festeggiare questa vittoria, senza pensare al mercato. Abbiamo gestito bene la gara contro un avversario tosto come la Fiorentina". Sottolineatura di merito per la difesa: "Manolas ha capito subito cosa voglio da lui. Siamo stati una squadra tosta, con grande pressione. Poi abbiamo saputo soffrire". Sulla Juve: "Ci sono anche altre squadre forti".

Roma-Fiorentina 2-0, Garcia: "Abbiamo saputo soffrire"

"I ragazzi sono stati molto bravi - ha esordito Garcia a Premium Calcio -, soprattutto Manolas. Ha fatto solo due allenamenti con noi ma ha capito subito cosa voglia da lui. La difesa mi è piaciuta molto, alla vigilia era un punto interrogativo. Quando siamo stati alti e con una buona pressione, siamo stati una squadra tosta, per almeno sessanta minuti. La punizione di Ilicic poi ha rimesso la Fiorentina in partita e abbiamo perso un po' di compattezza, arretrando troppo". Quel che resta sono i tre punti: "Festeggiamo questo successo senza pensare al mercato. I ragazzi hanno lavorato alla grande quest'estate e abbiamo gestito bene una partita difficile. Ora aspettiamo anche Castan e Maicon, si vince in 14 non solo in 11". Niente sfida alla Juventus però: "Ci sono tante grandi squadre in questo campionato".

TAG:
Roma
Fiorentina
Garcia
Mediaset Premium