FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Parma-Milan 4-5, Inzaghi: "Una gara di grande cuore"

"Menez e Honda poco sponsorizzati, meglio così. Juve? Proveremo a darle fastidio"

- Stravolto a fine partita il tecnico del Milan, Pippo Inzaghi, dopo il 5-4 al Parma: "Dobbiamo migliorare, non possiamo rischiare così, ma questa gara ha un cuore grande. Non portare a casa i tre punti mi sarebbe spiaciuto perché abbiamo fatto una grande partita". Protagonisti Menez e Honda: "Sono poco sponsorizzati perché arrivati a parametro zero, ma giocatori come loro e Alex ben vengano". Il neo restano i gol subìti: "Lopez non ha fatto parate".

Parma-Milan 4-5, Inzaghi: "Una gara di grande cuore"

"Ogni volta che tirano in porta ci fanno gol, comunque dobbiamo migliorare perché abbiamo preso delle reti evitabili". Il Milan però non ha mai mollato: "Con questo spirito possiamo toglierci qualche soddisfazione. Siamo contenti, vincere a Parma non è facile, ma possiamo dare fastidio a tutti". Anche alla Juventus, prossima avversaria a San Siro: "Non possiamo pensare di essere al loro livello, ma in una gara secca proveremo a darle fastidio. Possiamo colmare il gap con altre qualità". Infine sui singoli: "Menez e Honda sono poco sponsorizzati, ma meglio così. Mi piacciono gli inserimenti dei centrocampisti, Muntari ce l'ha nel sangue ma li studiamo in allenamento. Bonaventura e Honda sono stati bravi ad allargare, ma tutti hanno fatto il loro molto bene e hanno lo spirito giusto. Lo hanno dimostrato Zapata e Rami, entrati a freddo". 

TAG:
Parma
Milan
Inzaghi