FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Juventus, Bonucci: "In Champions protagonisti come in Italia"

Juventus, Bonucci: "In Champions protagonisti come in Italia"

"L'Atletico ha fatto scuola, daremo il massimo anche in Europa"

- Due vittorie in campionato e gol in Nazionale. Leonardo Bonucci ha iniziato alla grande la stagione con la Juventus e ha voluto fare il punto attraverso una lettera apparsa sul proprio sito ufficiale: "Sarà un campionato bello tosto, è stimolante visto che abbiamo un solo obbligo da campioni in carica: ripeterci". Poi il pensiero va alla Champions: "Dobbiamo essere protagonisti come in Italia, l'Atletico ha fatto scuola in questo".

Juventus, Bonucci: "In Champions protagonisti come in Italia"

LA LETTERA DI BONUCCI

"Buongiorno a tutti .. Se il buongiorno si vede dal mattino questo campionato sarà un Campionato bello tosto visto come stanno andando le squadre oltre a Noi e la Roma .. Questo è stimolante al massimo in quanto credo fermamente che una squadra campione ha un solo obbligo .. Ed è quello di ripetersi !!! Ora c'è la Champions League !! Una Champions importante dove Noi abbiamo un solo obiettivo quest'anno ... ESSER PROTAGONISTI COME IN ITALIA !!! L'Atletico ha fatto scuola in questo !!! Quindi voglio dire che metteremo tutto Noi stessi fino all'ultima goccia di sudore .. Poi sarà il campo a decidere se sarà o meno juventus !!! Quindi che vinca il migliore e FORZA JUVE SEMPRE!!!!"

TAG:
Juventus
Bonucci
Champions league
Malmoe