FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juve, Vidal preoccupa: medici del Cile a Torino per testare le condizioni del ginocchio 

Juve, Vidal preoccupa: medici del Cile a Torino per testare le condizioni del ginocchio 

Il direttore generale Beppe Marotta: "Attendiamo speranzosi, ne sapremo di più nei prossimi giorni"

- Condizioni da valutare, il prima possibile. Per capire la reale entità del problema che ha messo ko Arturo Vidal e per valutare i tempi di recupero: per la Juve e per il Cile, per il campionato, l'Europa League e il Mondiale. Ecco perché al rientro dalla trasferta portoghese lo staff sanitario bianconero e quello della nazionale cilena sottoporranno il Guerriero a nuovi esami strumentali: il dolore al ginocchio persiste e per ora preoccupa.

Juve, Vidal preoccupa: medici del Cile a Torino per testare le condizioni del ginocchio 

Appuntamento dunque a Torino. Visita congiunta su un ginocchio dolorante che nonostante il passare dei giorni (il problema è nato da un trauma contusivo subito nella partita contro la Fiorentina) non è passato né tantomeno attenuato. "Non siamo preoccupati - ha detto il direttore generale della Juve Beppe Marotta -  ma attendiamo speranzosi di saperne qualcosa di più. Ripeto, pensiamo che non sia nulla di grave ma il fastidio persista per cui servono accertamente. Ne sapremo di più nei prossimi giorni".

TAG:
Juventus
Marotta
Vidal