FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juve, Marotta: "Vidal? Sarei sorpreso se chiedesse di partire"

Juve, Marotta: "Vidal? Sarei sorpreso se chiedesse di partire"

L'a.d. bianconero: "Qui è contento, non credo che abbia intenzione di lasciarci"

- Dopo le dichiarazioni rilasciate giovedì da Vidal, che metteva in dubbio la sua permanenza alla Juve, Marotta prova a fare chiarezza sul futuro del cileno: "Sarei sorpreso se Arturo chiedesse di partire - dice l'a.d. bianconero -. E' un'ipotesi remota, non ci penso nemmeno. Lui è contento di stare con noi. Abbinare il suo nome a un grande club è molto facile, ma anche la Juventus è un grande club e non credo che lui abbia intenzione di lasciarci".

Juve, Marotta: "Vidal? Sarei sorpreso se chiedesse di partire"

Marotta allontana dunque il possibile addio di Vidal, che certamente - secondo quanto detto dall'a.d. bianconero - la Juve non ha intenzione di cedere: "La situazione è semplicissima, ha rinnovato la scorsa stagione ed è un rinnovo nato da una reciproca volontà per continuare il rapporto. Non ci sono motivi che possono condizionare la sua partenza. L'intervista di ieri (giovedì, ndr) gli è stata carpita mentre ritirava i bagagli all'aeroporto, è probabile che sia stato frainteso. Lui è contento di stare con noi. Ha avuto un infortunio serio, da cui ha recuperato a tappe forzate per disputare i Mondiali ed è chiaro che ora debba recuperare la condizione migliore, ma ha tutto per riuscirci. Le qualità non si discutono, come il suo senso di appartenenza".

TAG:
Calcio
Juventus
Pereyra
Marotta
Vidal