FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve-Lione: la nostra moviola

Manca un rigore ai bianconeri ma Bonucci rischia. E sull'1-1 dei francesi...

- Nel corso di Speciale Europa League su Premium Calcio, l'ex arbitro Paparesta ha analizzato gli epidodi dubbi di Juve-Lione. Evidente il fallo di Tolisso su Tevez, da cui scaturisce la punizione-gol dell'1-0 di Pirlo. Al 12' il Lione protesta per un tocco di mano in area di Bonucci su tiro di Malbranque: la Juve ha rischiato perché il difensore aumenta il volume del corpo. L'arbitro di porta ha giudicato il tocco involontario. 

Juve-Lione: la nostra moviola

Un minuto dopo c'è nell'area di rigore del Lione un fallo evidente di Konè ai danni di Tevez: il giocatore del Lione alza la gamba e ferma l'Apache: era rigore netto. E il gol del Lione scaturisce da un angolo che sembrava non ci fosse e invece, dopo un'attenta analisi, è stato giusto: Tolisso controlla in pallone e lo rinvia su Asamoah quando la palla non aveva superato completamente la linea. Giusto annullare il gol di Tevez al 61': sul cross di Pirlo, sia l'argentino che Bonucci sono in fuorigioco. 

TAG:
Europa League
Juve Lione
Moviola