FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Henrique, che spavento: auto distrutta a due passi da Castelvolturno per il difensore del Napoli

Henrique, che spavento: auto distrutta a due passi da Castelvolturno per il difensore del Napoli

Brutto incidente per il brasiliano uscito però fortunatamente illeso

- Molta paura ma fortunatamente nulla di grave. Il difensore brasiliano del Napoli Henrique ha perso il controllo della sua auto, una Porsche bianca, ed è finito contro il guard-rail sulla strada che porta al centro tecnico di Castelvolturno. Probabilmente l'auto è slittata a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia. Dalle foto esclusive gentilmente concesse dal sito calcionapoli24.it si percepisce quanto abbia rischiato il giocatore azzurro: la vettura è completamente sfasciata, parabrezza esploso, parte anteriore accartocciata e ruote fuori asse. Per fortuna l'airbag ha fatto il suo dovere evitando il peggio a Henrique che è uscito dall'auto dolorante e con escoriazioni sul viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    HENRIQUE: "STO BENE, SOLO UN OCCHIO NERO"

    Subito soccorso, il brasiliano è stato ricondotto a Castelvolturno per sottoporsi ad accertamenti medici presso la clinica Pineta Grande. Le sue condizioni sono buone e già giovedì mattina, come da lui stesso confermato, tornerà ad allenarsi con i compagni in vista della partita di sabato contro l'Inter. 


    TAG:
    Napoli
    Henrique
    Incidente