FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Champions, Chelsea in infermeria: Cech e Terry ko 

Champions, Chelsea in infermeria: Cech e Terry ko 

Nel ritorno con l'Atletico fuori anche Lampard e Mikel per squalifica 

- Tanti problemi in casa Chelsea in vista della semifinale di ritorno di Champions League a 'Stamford Bridge': nel match del 'Calderon', infatti, si sono fatti male Cech e Terry. Il portiere, come confermato da Mourinho, starà fuori tutta la stagione per una lussazione ala spalla. Il difensore, invece, è ricaduto male sulla caviglia e ha abbandonato il campo in barella. Resterenno fuori anche Lampard e Obi Mikel per squalifica.

Champions, Chelsea in infermeria: Cech e Terry ko 

Partiamo da Cech: al quarto d'ora del primo tempo, il portiere è caduto malamente dopo una parata sul corner di Koke. Dopo esser rimasto a terra qualche minuto, è stato accompagnato fuori dal campo. Al suo posto è entrato il veterano Schwarzer. Per Cech, che ha subito effettuato le visite di rito in ospedale, si tratta di una lussazione alla spalla che lo terrà fuori per il resto della stagione. Per Terry, che è atterrato col piede su quello di David Luiz, probabile distorsione alla caviglia. Ma in questo caso Mourinho non si è sbilanciato sui tempi di recupero.

TAG:
Chelsea
Terry
Cech