FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Astori è sbarcato nella Capitale: "Sono felice, forza Roma"

Astori è sbarcato nella Capitale: "Sono felice, forza Roma"

Oggi le visite mediche, poi l'ex del Cagliari partirà per gli Usa

- "Sono felice di essere qui. Forza Roma". Così Davide Astori si è presentato ai tifosi giallorossi all'aeroporto di Fiumicino. Sciarpa della Roma al collo, visibilmente contento per l'accoglienza e scortato dagli addetti alla sicurezza, l'ex difensore del Cagliari è sbarcato per sostenere le visite mediche e poi partire per Denver, dove raggiungerà la squadra impegnata nella "Guinness International Champions Cup".

    Trolley e zaino in spalla, Astori è arrivato a Roma intorno alle 9.30. Ad attenderlo alcuni tifosi, che l'hanno accolto con grande calore ed entusiasmo. Prima di lasciare lo scalo a bordo di un van, il nuovo centrale giallorosso ha più volte alzato il pollice davanti a numerose telecamere e macchine fotografiche di varie tv e testate giornalistiche che lo stavano attendendo all'uscita. Dopo le visite mediche di rito, ecco l'aereo per unirsi al gruppo di Garcia.

    TAG:
    Roma
    Astori