FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, preseason: Toronto strapazza i Cavs, Russell in grande spolvero

Con LeBron James a riposo, Cleveland affonda coi Raptors. Il giovane play è in gran forma ma non basta ai Lakers. Okc ko, sorriso Clippers

Nba, preseason: Toronto strapazza i Cavs, Russell in grande spolvero

Con LeBron in panchina è tutta un’altra cosa. Nella notte di preseason Nba, Cleveland cade con Toronto e - con “King” James ancora fuori - rimedia il secondo ko consecutivo. Finiscono di nuovo al tappeto anche i Lakers, nonostante D’Angelo Russell si confermi in grande forma: ai gialloviola non bastano i 31 punti e gli 11 assist del giovane play, esulta Sacramento. Sorridono invece i Clippers che battono Portland, mentre Okc si arrende a Memphis.

A differenza della sconfitta di Atlanta, si rivedono in campo Love (19) e Irving (13), ma non LeBron James: ecco quindi che alla Quicken Loans Arena di Cleveland, i Cavs cadono ancora, stavolta davanti ai propri tifosi: trascinati da un Lowry in serata di grazia (25), i Raptors fanno il colpaccio con i campioni in carica e si impongono 119-94, tenendo in pugno il match sin dal secondo quarto.

Sul neutro di Las Vegas, invece, va in scena un altro show del giovane Russell, classe ’96: il giovane play è diventato il trascinatore Lakers ma da solo non può bastare, così passa 116-104 Sacramento della coppia Collison (20)-Gay (19). Esulta invece l’altra sponda di Los Angeles, che rifila a Portland la prima sconfitta della sua stagione: finale al fotofinish, 109-108 con Griffin (26) Mvp.

Vita dura per Okc senza Kevin Durant: i Thuder perdono ancora, stavolta contro Memphis, 110-94: non bastano i 17 di Westbrook, Gasol (21) è scatenato. Terza vittoria di fila per Boston, che sembra aver trovato la strada giusta: vittima di serata i Nets, sconfitti 100-97. Dura poco la gioia di Atlanta che, dopo aver steso i Cavs, consegna a Detroit il loro primo successo in preseason: 99-94, con i 18 di Harris e Smith. Chiude il programma il 100-79 tra Washington e Philadelphia: Wizards trascinati da Beal (22).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali