FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, preseason: il Gallo canta, Denver no

Nuggets battuti da OKC nonostante i 18 punti di Gallinari: LeBron James già in forma, ma ai Cavs non basta per battere Washington

Nba, preseason: il Gallo canta, Denver no

Il Gallo canta, Denver no. Dice questo la settima uscita prestagionale dei Nuggets: alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, l'azzurro è protagonista con 18 punti a referto, ma a vincere 97-87 sono i Thunder di Westbrook e Adams. Cadono anche i Cavs di King LeBron che mette a segno 18 punti senza riuscire però a fermare Washington che espugna il parquet di Cleveland per 96-91. Successi, infine, anche per Atlanta, Miami e Clippers.

In forma campionato, magari con qualche aggiustamento al tiro, ma decisamente meglio di tutti gli altri Nuggets: la nota lieta in casa Denver è sempre Danilo Gallinari, che nella sconfitta per 97-87 in casa di Oklahoma mette comunque a segno 18 punti (4/13 dal campo e 9/11 ai liberi) in 29’ risultando di gran lunga il migliore dei suoi. Se il Gallo indica la strada, al quintetto di coach Malone sembra però mancare ancora qualcosa per candidarsi tra le pretendenti a un posto per i playoff, anche se ogni pronostico prima del via di una stagione lunghissima sarebbe comunque soltanto un azzardo.

Cadono ancora i Cavs: coach Lue fa girare tutti e diciassette gli uomini a disposizione, LeBron James si prende la scena con i suoi 18 punti in 26’, ma a piegare Cleveland sono i 19 di Nicholson e i di 17 di Wall, protagonisti assoluti del successo per 96-91 di Washington. Tra le note stonate in casa Cavs il rientro di Irving, 10 minuti in campo senza trovare mai il canestro. Quello che invece trova regolarmente Miami in casa contro Orlando: 107-77 il punteggio finale per Dragic e soci, mentre nel 92-89 dei Clippers a Sacramento a fare la differenza sono i 23 di Cousins. Finisce infine 96-89 Atlanta-New Orleans, con il figlio d’arte Tim Hardway Jr. autore di 16 punti in 17 minuti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali