FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: i Clippers volano, Harden guida i Rockets

I biancorossi di Los Angeles travolgono Brooklyn, Houston asfalta i Sixers. Successi anche per Spurs e Knicks, Thunder e Celtics ko

Nba: i Clippers volano, Harden guida i Rockets

Otto gare nella notte Nba. Non si fermano più i Los Angeles Clippers che conquistano la nona vittoria stagionale battendo agevolmente i Brooklyn Nets. Serve un grande Kawhi Leonard agli Spurs per battere Miami mentre gli Houston Rockets di James Harden hanno vita facile contro i 76ers. Secondo successo per i New Orleans Pelicans che battono in volata i Celtics mentre i Pistons si confermano imbattibili in casa e piegano i Thunder.

I Los Angeles Clippers proseguono nel loro momento d'oro, battono 127-95 i Brooklyn Nets e conquistano la nona vittoria di fila (in dieci gare). I padroni di casa archiviano la pratica già nel primo quarto, chiuso 39-14: brilla Chris Paul, 21 punti con 9 assist, bene anche Griffin, 20 punti. Secondo successo in pochi giorni per i San Antonio Spurs contro i Miami Heat, battuti nella notte 94-90: Waiters, 27 punti, Whiteside, 23 con 17 rimbalzi, lanciano la rimonta ma i neroargento hanno la meglio grazie soprattutto ai 24 punti con 12 rimbalzi di Kawhi Leonard.

Continua a brillare la stella di James Harden che trascina gli Houston Rockets ad un facile successo 115-88 sui Philadelphia 76ers: per il 'Barba', appena eletto giocatore della settimana nella Western Conference, ci sono 33 punti (23 nel solo primo quarto) con 9 assist; per Phila 13 punti e 10 rimbalzi del rookie Joel Embiid. Primo successo casalingo della stagione per i New Orleans Pelicans che battono 106-105 i Boston Celtics grazie ad un tiro libero di Tim Frazier ad un secondo dalla fine: ai Celtics non bastano i 37 punti di Isaiah Thomas, nei Pelicans brilla il solito Anthony Davis, 25 punti e 16 rimbalzi.

Nelle altre gare della notte i Detroit Pistons restano imbattuti in casa grazie al 114-88 sui Thunder di un Russell Westbrook da 33 punti, 15 rimbalzi e 8 assist; a New York i Knicks asfaltano 93-77 Dallas con 24 punti a testa di Anthony e Porzingis; facile vittoria anche dei Pacers 88-69 contro i Magic dell'ex coach Frank Vogel; i Grizzlies passano 102-96 sul campo degli Utah Jazz.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali