FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Real, Casillas addio. C'è l'Arsenal

L'acquisto del portiere del Levante, Keylor Navas, potrebbe portare il numero 1 spagnolo ai Gunners

- Il mercato dei portieri potrebbe seguire l'effetto domino. Se in Spagna 'As' afferma che l'approdo di Keylor Navas al Real Madrid è ormai cosa fatta, dall'Inghilterra 'Metro' sostiene che Iker Casillas sarebbe ai dettagli con l'Arsenal. Il portiere spagnolo è stanco del turn over imposto prima da Mourinho e ora anche da Ancelotti con Diego Lopez e avrebbe chiesto la cessione per sentirsi ancora importante.

Real, Casillas addio. C'è l'Arsenal

La necessità di cambiare aria del portiere Blancos incontra la volontà di acquistare un portiere da parte dell'Arsenal. Per l'estremo difensore spagnolo, secondo 'Metro', sarebbe pronto un contratto da centomila sterline a settimana per cinque anni, permettendo a Casillas di giocare almeno fino a 38 anni. Il Real Madrid d'altro canto aveva manifestato a più riprese l'interesse verso Keylor Navas, messosi in mostra durante il Mondiale con la maglia della Costa Rica.
Giova ricordare che Casillas, ora 33enne, gioca nel Real fin dal 1990 quando a 9 anni soltanto era già fra i giovanissimi blancos. Un mito.

TAG:
Real Madrid
Arsenal
Mercato
Casillas
Navas