FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Selena Gomez: "Ho fatto un trapianto di rene per guarire dal Lupus"

La cantante texana confessa su Instagram di essere stata sottoposta,in estate, allʼintervento e che a donarle lʼorgano è stata lʼamica Francia Raiza

Selena Gomez: "Ho fatto un trapianto di rene per guarire dal Lupus"

Durante l'estate ha tenuto un profilo basso, specie sui social, e adesso Selena Gomez, 25 anni, spiega finalmente perché. Lo fa condividendo alcuni scatti inediti su isocial. In uno di questi è in un letto d'ospedale e tiene la mano sorridendo ad una ragazza accanto a lei: "Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l'operazione...", scrive.

Un lungo post di ringraziamento per la famiglia, il team di medici ma soprattutto per Francia Raisa, la sua migliore amica, colei che le ha donato l'organo di cui aveva bisogno e a cui tiene la mano dal letto d'ospedale: "She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis." "Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella".

In altri due scatti la Gomez mostra anche il grosso taglio all'addome, che le ha lasciato l'operazione. "Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi", scrive rivolgendosi ai suoi fan: "Lo faccio adesso".

Selena aveva condiviso qualche anno fa la scoperta di soffrire di Lupus, una malattia autoimmune che le dava molti problemi. Mesi fa aveva anche interrotto un tour per cominciare una riabilitazione dovuta ad una forte depressione causata dalla patologia di cui soffriva. In estate finalmente l'operazione che forse le renderà la vita più facile.

Selena Gomez, lotta contro il Lupus

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE