FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Kevin Spacey accusato dal figlio di Richard Dreyfuss: "Mi ha palpeggiato"

Harry Dreyfuss ha raccontato al sito Buzzfeed delle molestie subite dal premio Oscar che quando aveva 18 anni

Kevin Spacey accusato dal figlio di Richard Dreyfuss: "Mi ha palpeggiato"

Nuova accusa di molestia sessuale a Kevin Spacey. Questa volta arriva da Harry Dreyfuss, figlio di Richard Dreyfuss. L'episodio risalirebbe al 2008 quando il ragazzo aveva 18 anni e che ora ha raccontato in un'intervista a Buzzfeed News. Durante la lavorazione di uno spettacolo teatrale, i due Dreyfuss si trovavano a casa del premio Oscar. Mentre leggevano il testo Harry ha sentito la mano di Spacey che si faceva strada lungo i suoi pantaloni...

Racconta Harry: "Mi sono detto, non si azzarderà a farlo in presenza di papà. Ma la sua mano è rimasta lì". Così si è spostato ma "Kevin mi seguì di nuovo e con un notevole sforzo fece scivolare la sua mano tra la mia mano destra e la mia gamba destra. In circa venti secondi salì dalla mia coscia verso il cavallo dei pantaloni. La mia mente si spense. All'improvviso ci era arrivato, mi aveva tutto nelle sue mani. Ho smesso di leggere lo script e ho spalancato gli occhi, ho girato il viso e l'ho guardato. L'ho guardato negli occhi, e ho fatto un cenno negativo con la testa, il massimo che potevo fare in quel momento".

Il padre era così preso dalla lettura che non si è accorto di nulla. Harry Dreyfuss ha affermato di non aver reagito in altro modo per non rovinare la carriera del padre: "Pensandoci ora, la cosa che mi disgusta di più di questa storia è la sensazione di sicurezza di Kevin mentre lo faceva. Sapeva di poter fare come voleva in una stanza in cui c'era anche mio padre e sapeva che non avrei detto niente. Sapeva che non avrei avuto il coraggio. E aveva ragione."Ci sono voluti anni prima che il figlio si sentisse di raccontare dell'abuso al padre.

Richard Dreyfyss è intervenuto su Twitter per elogiare il coraggio del figlio per aver raccontato la sua storia: "Amo mio figlio oltre ogni parola e oggi sono così orgoglioso di lui".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE