FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il mito di Michael Jackson rivive a Milano nel Live Tribute di Sergio Cortès

Reinterpretato dal suo sosia più famoso, Jacko diventa Re per una notte in un mega-show che regalerà ai fan il ritorno dellʼartista

sergio cortès
ufficio-stampa

Michael Jackson rivive a Milano. Dove giovedì 25 giugno va in scena il più famoso sosia al mondo del Re del Pop. A salire sul palco del Teatro Linear4Ciak sarà Sergio Cortès, che si esibirà nel suo Michael Jackson Live Tribute Show.

Il mito di Michael Jackson rivive a Milano nel Live Tribute di Sergio Cortès

Il mito di Jacko verrà reinterpretato, a sei anni dalla tragica scomparsa, in uno show in cui saranno riproposti i più grandi successi dell'artista, da "Dangerous" a "Billie Jean", da "Thriller" a "Smooth Criminal", a "Heal the world". Con una band live e un corpo di ballo di otto persone, Cortès, cantante e ballerino, ricostruirà le movenze, la voce e l'immenso fascino di un grandissimo.

Lo spagnolo originario di Barcellona, poco noto in Italia, ha avuto un grande successo in America Latina e giovedì sarà la sua prima esibizione a Milano.

L'appuntamento è al teatro tra viale Puglie e via Tertulliano alle 21, i biglietti sono in vendita a partire da 31,50 euro. Per info: linear4ciak.it e ticketone.it.