FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gwyneth Paltrow, in vendita gli slip con l'iniziale di Chris Martin

Dopo la fine dellʼamore vuole disfarsi di tutte le tracce dellʼex

Dopo la fine del matrimonio con Chris Martin, Gwyneth Paltrow è intenzionata a voltare pagina. Mentre lui si consola tra le braccia di Jennifer Lawrence, lei ha fatto "pulizia" in casa e ha messo in vendita online gli slip con impresso il cognome dell'ex marito. Sul suo sito Goop sono infatti disponibili a 75$ tre paia di mutandine con ricamate le iniziali gkpm che sta per Gwyneth Katherine Paltrow Martin.

Gwyneth Paltrow, in vendita gli slip con lʼiniziale di Chris Martin

La Paltrow e Martin hanno affrontato con molta classe la rottura e continuano a frequentarsi, per amore dei figli Apple (10 anni) e Moses (8 anni). In occasione dei suoi 42 anni l'attrice ha organizzato nelle sua villa di Los Angeles un mega-party, a cui ha preso parte anche l'ex marito. Il frontman dei Coldplay si è presentato da solo, senza la sua nuova fiamma Jennifer Lawrence, anche se non è escluso che in futuro anche lei possa far parte anche lei della famiglia.

Chris Martin vorrebbe infatti presentarla ai figli, ma per ora l'ex moglie è contraria. "Gwyneth era sconvolta quando Chris le ha detto che vorrebbe presentare i figli a Jennifer - ha rivelato una fonte a Radar Online - Questa storia è stato un bel colpo per il suo ego, dentro di sé è sempre stata convinta che lui sarebbe sempre stato a portata di mano".