FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Eros Ramazzotti ha la bronchite, annullate tre date del tour

Dopo i concerti di Monaco e Lussemburgo, il cantante ha cancellato anche la tappa di Ginevra per problemi di salute. Gli show saranno recuperati ad aprile

Eros Ramazzotti ha la bronchite, annullate tre date del tour

Eros Ramazzotti ha la bronchite ed è costretto ad annullare tre concerti del suo tour mondiale. Il cantante ha annunciato lo stop forzato, imposto dai medici su Facebook, cancellando prima i concerti di Monaco e Lussemburgo e poi anche la data di Ginevra. "In 30 anni di carriera raramente mi è capitato di disdire uno show, perché ho molto rispetto per il mio pubblico. Sono rammaricato", ha scritto il cantante, che recupererà i live ad aprile.

"I medici mi hanno prescritto riposo assoluto. Spero nella vostra comprensione, ma non mi è rimasta altra scelta che rimandare i concerti per non mettere a repentaglio il tour". Con questo messaggio sui social, il 18 marzo Eros Ramazzotti aveva annunciato la cancellazione dei concerti di Lussemburgo e Monaco di Baviera. Show che il cantante recupererà rispettivamente il 7 e l'8 aprile.

Due giorni dopo Ramazzotti ha dovuto alzare nuovamente bandiera bianca, annullando anche il concerto di Ginevra: "Sono veramente dispiaciuto di dovervi informare che i dottori mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. – ha scritto - Siccome non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro con i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un'altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile. Mi scuso con tutte e tutti per il disturbo recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre".

Intanto i fan messicani possono gioire: Ramazzotti ha annunciato tre concerti nel Paese, il 18 ottobre a Città del Messico, il 20 a Monterrey e il 22 a Guadalajara.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali