FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Backstreet Boys e ʼNSync boy band da horror: insieme in un film di zombie

Alcuni ex membri dei due gruppi musicali parteciperanno al progetto ideato da Nick Carter, in collaborazione con i produttori di "Sharknado". Per ora non cʼè Justin Timberlake

Backstreet boys, nsync
tgcom24

I Backstreet Boys e gli 'NSync insieme in un film. La presunta antica rivalità tra boy band verrà superata grazie all'iniziativa di Nick Carter. Il biondo dei BSB ha rivelato a Rolling Stone di avere in cantiere un horror western futuristico popolato di zombie. Al progetto, sviluppato in collaborazione con il produttore di "Sharknado", hanno già aderito gli ex Backstreet Boys, Howie Dorough e AJ McLean e l'ex 'NSync, Joe Fatone.

Backstreet Boys e ʼNSync boy band da horror: insieme in un film di zombie

"Le persone pensano che siamo stati rivali. E' divertente, ma tra di noi non c'è stato mai astio, né niente del genere e ora ci stiamo organizzando per fare un film insieme", ha detto Fatone.

"Mi ubriacherò. Al momento sono l'unico 'NSync, ma staremo a vedere – continua – Nick vuole coinvolgere altri personaggi che hanno fatto musica negli Anni Novanta e Duemila, ma che non hanno esperienza in questo genere di pellicola e cinematografica".

Le parole di Fatone sembrano preannunciare l'assenza di Justin Timberlake, ex leader degli 'NSync e diventato solista e attore di successo. Carter vorrebbe invece coinvolgere Jordan Knight dei New Kids on the Block e comporre un cast di cantanti.

Il film - di cui non è stata ancora preventivata la data d'uscita - dovrebbe chiamarsi Dead 7. La trama è incentrata sulle avventure di una banda di disordinati pistoleri in lotta contro gli zombie che infestano la città. Al momento, il copione è in fase di sceneggiatura. "Sto scrivendo il mio personaggio – ha raccontato Carter – E' un buono che deve salvare tutti.". L'ex idolo delle teenager non ha esperienza nel campo, ma il suo progetto ha convinto The Asylum, società di produzione di Sharknado, intenzionata a sviluppare una pellicola che possa aspirare a diventare un cult.

Nick Carter è da sempre appassionato di horror e di zombie. Nel 2000 curò il libro a fumetti dedicato ai BSB pubblicato in collaborazione con Stan Lee. Nel 1997 furono gli stessi Backstreet Boys a trasformarsi in morti viventi per il video di Everybody (Backstreet's back), singolo di lancio del secondo album della band e hit tra le più note del gruppo.