FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rihanna, scandalo per le foto false

In Rete scatti con ritocchi al volto

Anche la vicenda tragica di Rihanna picchiata dal fidanzato Chris Brown può diventare un business.

In Rete sono circolate foto spacciate per vere che ritraevano la cantante di "Disturbia" tumefatta in volto. Ma è un falso. A smascherare tutto è stato il sito Tmz che avanza l'ipotesi che qualche blog abbia acquistato a peso d'oro le foto false. Intanto Brown ha dichiarato di essere stato ubriaco la sera in cui ha massacrato di botte la fidanzata.

Chris Brown, al momento libero su cauzione, avrebbe dichiarato alla polizia (secondo il sito showbizspy.com) di essere ubriaco e fuori di sè la sera del 'fattaccio'. Gli agenti l'hanno interrogato per rispondere alla telefonata giunta a mezzanotte e mezza di una ragazza che chiedeva aiuto perché picchiata proprio da Chris.

Gli amici del cantante si stringono intorno a lui. Un amico stilista, Mike B., ha dichiarato: "Chris è un bravo ragazzo e credo sia sinceramente pentito di quello che ha fatto. Sono due bravi ragazzi e preghiamo per loro in ogni momento". Intanto Rihanna è sotto osservazione perché ha riportato lesioni gravi dopo il pestaggio di domenica scorsa: lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante.