FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aids, George Michael:"Temo il test"

Il cantante: "Dal 2004 non lo faccio"

Sconcertante dichiarazione di George Michael a proposito dei test sull'Aids, nel corso di una trasmissione televisiva britannica.

La popstar ha dichiarato di non sottoporsi dal 2004 a tali esami per il terrore di risultare positivo. L'intervista è stata rilasciata alla Bbc da Michael in occasione di un programma sull'hiv condotto dall'attore Stephen Fry. Lo riferisce l'Evening Standard.

Fry e Michael, che sono amici, si sarebbero scontrati su questo punto nel corso dell'intervista per il documentario 'Hiv and Me' che andra' in onda il mese prossimo. Secondo il giornale, la scena sarebbe stata tagliata su richiesta dello stesso Michael, che ha giudicato "troppo personali" quelle dichiarazioni e considerazioni. Alla presentazione del programma il produttore Ross Wilson ha raccontato: "George dice che lui non crede nei test. Dice che l'attesa dei risultati è devastante e che non ne ha fatti dal 2004, perché ha paura che venga fuori positivo''. Fry, per mostrare la sua contrarietà a questo atteggiamento, si è fatto lui un test davanti alla telecamera. E' risultato negativo.  In una nota, il portavoce di George ha detto che "ripensandoci, George ha pensato che si trattasse di un passaggio troppo personale ed intimo, e ha chiesto che fosse  rimossa. Era anche troppo personale per la famiglia di Anselmo Feleppa'', l'ex compagno di Michael morto per Aids nel 1995, la cui morte fece precipitare l'ex Wham nella depressione.