FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga operata d'urgenza, salta il tour

La popstar ha cancellato tutte le prossime tappe di "Born This Ball"

Ap/Lapresse

Lady Gaga sarà operata d'urgenza all'anca per una lesione che l'ha costretta ad annullare le ultime date del suo tour negli Usa. "In seguito a ulteriori test per appurare la gravità del problema, è stata diagnosticata a Lady Gaga una lesione dell'anca destra", si legge sul sito della cantante. La pop star "avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema e necessiterà di un periodo di riposo".

Il grave problema di salute ha quindi costretto Lady Gaga a cancellare il tour negli Stati Uniti. La cantante inizialmente aveva deciso di annullare solo quattro date, spiegando di riuscire a stento a camminare per il dolore all'anca "peggiorato nell'ultimo mese".

"Ho nascosto per qualche tempo le lesioni e i dolori, ma negli ultimi mesi sono peggiorati e dopo la scorsa serata non riesco più a camminare" ha spiegato la Germanotta su Twitter.

Un incidente doloroso, che si tinge di macabro dopo la profezia del veggente libanese Michel Hayek. Il "Nostradamus" aveva già fatto centro prevedendo l'esplosione dello shuttle Challanger (1986) e la morte di Lady D. (1997), e con gli oracoli più recenti sui cambiamenti del Medio Oriente. Ospite alla tv libica, Hayek ha profetizzato gli eventi che sconvolgeranno il 2013; tra questi la morte di Lady Gaga e di un nuovo attacco all'America.