FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Leonardo Di Caprio sarà Steve Jobs in un nuovo film sul fondatore di Apple?

La Sony pensa di affidare la regia allʼOscar Danny Boyle

leonardo di caprio, steve jobs
tgcom24

A lanciare il rumor è l'"Hollywood Reporter": Leonardo Di Caprio potrebbe tornare su un set diretto da Danny Boyle, suo regista già in "The Beach". L'occasione per la reunion potrebbe essere un nuovo biopic dedicato a Steve Jobs, fondatore di Apple e personaggio già mitologico. Il film sarà basato sulla biografia di Walter Isaacson di cui Sony ha già acquisito i diritti. Secondo la rivista americana, la casa cinematografica avrebbe già avviato colloqui con Boyle, Oscar come miglior regista nel 2008 per "The Millionaire". Sarà questo il ruolo che porterà anche Di Caprio alla tanto agognata e ancora mancata statuetta come migliore attore protagonista?

Leonardo Di Caprio sarà Steve Jobs in un nuovo film sul fondatore di Apple?

L'unica cosa al momento certa è che, dopo la pellicola con Ashton Kutcher che non ha riscosso il successo atteso, Hollywood è intenzionata a sfruttare di nuovo la carismatica personalità del genio hi-tech creatore della Mela morsicata e dei suoi prodotti venduti e amati in tutto il mondo.