FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina Moric, voto di castità ma seno al vento

La showgirl non fa sesso da tre mesi ma al suo party si scatena

nina moric
novella-2000

Non ha più rapporti intimi da tre mesi e dice di aver fatto voto di castità, stanca "di dare qualcosa di me a persone che non lo meritano". Ma al party per la presentazione del suo singolo, "I Love Rock'n'Roll", Nina Moric si scatena e ai paparazzi offre il solito siparietto piccante: un seno sguscia fuori dal vestito. Si raccomanda caldamente però di... guardare ma non toccare.

Nina Moric, voto di castità ma seno al vento

Nina gioca ancora a fare la femme fatale e alla festa per il suo disco è più sexy che mai avvolta in un abito scollatissimo e dall'ampio spacco centrale, come mostrano gli scatti di Novella 2000. Ma è tutta apparenza. Pare infatti che la showgirl croata non ne voglia più sapere di uomini e di sesso, come racconta a Settimanale Nuovo. All'amore ha messo la parola "fine". "Mi sono data seriamente alla castità. Dopo Fabrizio è stato un abisso continuo. Con gli uomini con cui sono stata ci ho sempre rimesso. Metterei tutti i miei ex sul Titanic e li farei affondare...". Da Matteo Bobbi a Massimiliano Dossi, con cui è finita da poco.

Per Fabrizio Corona invece, con cui ha avuto un figlio, Carlos, non ha che parole di compassione e lancia un appello: "Mio figlio ha bisogno della presenza del suo papà: perché tenerlo ancora dietro le sbarre?". Nina è piena di rancore e di rabbia, ma anche di tristezza e delusione: "La vita non è facile per nessuno e io ne so qualcosa", dice. E allora perché continuare a piangersi addosso? Avrà anche fatto voto di castità, ma questo non significa che non possa continuare a fare ciò che le viene meglio, ovvero mettersi in mostra, come le è sempre piaciuto fare.

Poco tempo fa Corona, in una lettera dal carcere, aveva risposto a chi gli chiedeva se questa esperienza lo stesse cambiando: "Le persone non si possono cambiare, il dna non si modifica", aveva scritto. Una saggia considerazione, che vale forse anche per la sua ex.