FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis, un lato B davvero "graffiante" e irresistibile

Con un bikini super sexy che mostra una tigre in primo piano la bella showgirl sfoggia curve scultoree

elisabetta canalis
instagram

"#rooooar #Sardegna @supersuite ciao belliiiiii #Summer", cinguetta Elisabetta Canalis, anzi "ruggisce" su Instagram, postando un lato B, che si candida allo scettro di più sexy dell'estate. La bella showgirl in un micro bikini nero con una tigre in primo piano mostra curve perfette e super toniche in piedi sulla prua di una barca nella splendida cornice della sua Sardegna.

Elisabetta Canalis, un lato B davvero "graffiante" e irresistibile

Dopo il viaggio-missione in Libano per l'Unicef l'ex velina è volata nella sua terra d'origine, dove è stata raggiunta anche dal compagno Brian Perri. Insieme i due, più innamorati che mai, sembrano davvero felici e Eli delizia i suoi follower con una serie di scatti mozzafiato.

Con le amiche o con Brian la splendida showgirl sorride sotto il sole sfoggiando le sue forme scultoree e scolpite in un bikini arcobaleno e ricordando il Pride 2014.

Una piccola vacanza per lasciarsi alle spalle il dramma recentemente vissuto della perdita del bambino e continuare a sorridere in attesa di ricominciare a pensare di mettere su famiglia con il suo chirurgo.