FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, il loro docente è malato: 400 studenti cantano sotto casa sua

Il video della performance è diventato in pochi giorni virale e circola sui social network con centinaia di commenti

Hanno pensato di manifestare la propria vicinanza con la musica i 400 studenti di Nashville, negli Stati Uniti, che si sono presentati sotto le finestre del loro insegnante malato di cancro per intonare canzoni di preghiera.

L'intero corpo studentesco dalla Cristo Presbyterian Academy ha dimostrato quanto amasse il docente di latino Ben Ellis improvvisando un vero e proprio concerto "a domicilio". Il video della performance catturato da un amico è diventato in pochi giorni virale e circola sui social network con centinaia di commenti e condivisioni.

Un genitore ha spiegato su Facebook: "Noi tutti amiamo il professor Ellis e la sua famiglia. I bambini gli hanno restituito parte dell'amore che hanno ricevuto da lui". "Lui è il prototipo dell'insegnante, un modello. Ha scritto ai ragazzi una lettera in cui dice che ora è ancora più certo della bontà di Dio. Ben è pieno di speranza, di gioia e di pace".