FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tradisce la moglie con una bionda: russo si risveglia senza i testicoli

Lʼuomo ha raccontato di essere stato avvicinato dalla donna in un bar; insieme sono andati in una vicina sauna e si sono baciati. Poi, il buio, fino al traumatico risveglio: secondo la polizia si tratta di un furto di organi

Dmitry Nikolaev
da-video

Pur essendo sposato, non ha saputo dire di no a quella bionda straniera che gli ha proposto di andare con lei in una sauna. Ma dopo averla baciata, Dmitry Nikolaev, 30enne presentatore televisivo russo, non ricorda più nulla: si è svegliato ore dopo, con un fortissimo dolore tra le gambe, e si è accorto di non avere più i testicoli. Sebbene la vicenda abbia molto il sapore della leggenda metropolitana, secondo i media russi la polizia sta indagando.

Nikolaev ha raccontato che stava bevendo un drink in un bar quando è stato avvicinato dalla donna, che ha iniziato a conversare con lui. Poco dopo, insieme hanno preso un taxi e si sono diretti a una vicina sauna, dove i due si sono baciati. "Mi ricordo di aver bevuto una birra, e poi più nulla", ha raccontato il presentatore televisivo.

Secondo i giornali russi, quando l'uomo è arrivato in ospedale i medici hanno accertato che qualcuno "esperto in castrazioni" (poiché la ferita era pulita e cauterizzata) aveva asportato i testicoli, e la polizia crede che si tratti di un'organizzazione criminale che vende organi sul mercato nero.