> Tgcom24 > Mondo > Droga, arrestata Paris Hilton
28.8.2010

Droga, arrestata Paris Hilton

Usa, Trovata in possesso di cocaina

Paris Hilton è stata arrestata a Las Vegas per possesso di cocaina. Lo riferiscono i media americani. Un portavoce della polizia ha precisato che l'ereditiera è stata portata in carcere nelle prime ore di sabato. Dei poliziotti avevano fermato l'auto in cui si trovava, che era guidata da un amico, perché gli era sembrato di vedere uscire del fumo di marijuana, ma hanno poi trovato addosso alla showgirl una sostanza rivelatasi cocaina.

Non è stata precisata la quantità di stupefacenti di cui era in possesso. Paris Hilton è stata incriminata per possesso di sostanze proibite e rimessa in libertà al mattino. Gli agenti che hanno fermato l'auto sospettavano che il fumo visibile nell'abitacolo fosse marijuana ma nella perquisizione è stata trovata della cocaina nel portafoglio della modella e attrice.

Anche il conducente, di cui non è stato fornito il nome, è stato fermato per possesso di stupefacenti. Secondo il sito Tmz, Paris era appena arrivata a Las Vegas con il fidanzato Cy Waits, che possiede alcuni locali nella città del Nevada.

A luglio Paris Hilton era stata fermata dalla polizia sudafricana perché sospettata di aver fumato marijuana, ma era stata rimessa in liberta' il giorno stesso senza essere incriminata. Nel 2007 l'ereditiera americana era stata in carcere per 23 giorni per guida in stato d'ebbrezza.

OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile